899pbx.it

Le soluzioni più complete per i Centri Risposta 899

Da 25 anni, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 dei giorni feriali lavoriamo per le aziende.

Non vendiamo numerazioni 899 e Carta di Credito.

I nostri centralini permettono di ospitare più fornitori.

Abbiamo la soluzione di Reportistica e SOAP più avanzata.

E poi, chat, videochat, soluzioni Paypal e Carta di Credito, SMS …

pagina in lavorazione

Centralini completi

Dal 2005 Netlab realizza servizi VoIp avanzati, per i Centri Risposta 899 abbiamo personalizzato dal 2015  una soluzione di centralini (PBX) che permette ampia autonomia di gestione, una reportistica avanzata multilivello, il pannello operatori e l’Agent Status (SOAP) per la presenza sul sito dello stato degli operatori.
La versione avanzata dell’Agent Status , ovvero della SOAP, è tra le soluzioni graficamente più avanzate e sofisticate  infatti permette di essere gestita senza intervento del webmaster (vedi)
Sempre per l’operatore è possibile definire la retribuzione al minuto con l’esclusione delle chiamate sotto soglia.

OneClick è la nostra soluzione di reportistica che permette, con UN SOLO CLICK, a TUTTI di visualizzare totali, medie, durate, per giorno, mese, ora, gruppi di interni, numero chiamante e di ascoltare le registrazioni (proprietario, tutor e gestore).
La reportistica avanzata è strutturata a 4 livelli: proprietario pbx, proprietario coda (chi vi fornisce in lavorazione le sue numerazioni), il capo turno o  tutor (chi gestisce gruppi di operatori) e infine l’operatore.
OneClick permette inoltre di conoscere  in tempo reale quanto si sta guadagnando e quanto si dovrà pagare all’operatore e quindi l’operatore saprà in TEMPO REALE  quanto dovrà incassare riducendo a zero le contestazioni al momento del saldo.
Con la funzionalità ON/OFF il gestore del PBX potrà spegnere e riaccendere fisicamente il server come se lo avesse in ufficio  riducendo quasi a zero il rischio di fermo fuori orario quando i nostri uffici sono chiusi.
Il PBX è protetto da un FIREWALL che impedisce l’accesso da IP esteri ovvero ad HACKER, per gli operatori residenti all’estero, attraverso l’area riservata, è possibile autorizzare l’IP della loro linea.
Acquistando un PBX di EMERGENZA, collocato in un’altra webfarm è possibile, tranne in casi estremi e catastrofici, RIDURRE A ZERO il rischio di fermo del centro.

Il nostro PBX permette, per i servizi 899 e Carta di Credito, la gestione di PIU’ OPERATORI.
Netlab non fornisce numerazioni VAS (899) e quindi potete, in qualsiasi momento, cambiare o aggiungere operatori ottenendo sempre le migliori condizioni possibili.
Il PBX viene fornito con le nostre numerazioni geografiche ad alta capacità (30 chiamate  ingresso) ma è possibile configurarlo anche con numerazioni VoIp di altri operatori tipo Eutelia, Messagenet ect…

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Consigliato per grossi centri, centri risposta conto terzi, centri con numerazioni proprie.
Da 10 a 400 operatori

Centralini Emergenza o Small

Questa soluzione è ideale per i centri risposta agli inizi o con pochi operatori  in crescita ma con budget limitato.
Viene definito anche di EMERGENZA in quanto è possibile utilizzarlo come REPLICA o BACKUP del proprio pbx e far intervenire la nostra soluzione in caso di fermo momentaneo.
Anche questa soluzione è protetta da un FIREWALL che impedisce l’accesso da IP esteri ovvero ad HACKER, per gli operatori residenti all’estero, attraverso l’area riservata, è possibile autorizzare l’IP della loro linea.
Le funzionalità sono identiche alla soluzione “FULL”, le limitazioni:
– reportistica a 2 livelli. gestore e operatore;
– Agent Status avanzato (SOAP) opzionale;
– Fop2 (pannello operatori avanzato) opzionale;
– costo al minuto;
– costi di setup;
– canone mensile fisso e non decrescente.

Come gestire l’EMERGENZA e quindi il PBX come BACKUP.
La nostra soluzione è fornita con un indirizzo personalizzato del server  e con 4 numerazioni.
Al vostro operatore indicate le nostre numerazioni come “seconde” numerazioni, se il vostro PBX è fermo sono ferme anche le numerazioni principali e quindi in automatico risponderanno  i numeri che vi abbiamo fornito e gli operatori collegati  al nostro PBX.
I vostri operatori dovranno modificare soltanto il server di configurazione e indicare il nostro.
Le credenziali potrebbero essere identiche e quindi modificando solo il server gli operatori saranno immediatamente raggiungibili.

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Consigliato per i Centri Risposta che non vogliono rischiare di restare fermi e per i piccoli centri che stanno iniziando a lavorare e non possono investire.
Da 10 a 30 operatori

Centralini LITE

Questa soluzione è indicata per piccolissimi centri anche con una sola operatrice che ha la necessità di gestire il trasferimento di chiamata al suo cellulare evitando così di renderlo pubblico o di tenerne attivi più di uno.
Con le funzionalità IVR è possibile aggiungere altre operatrici e quindi permettere al cliente la scelta dell’operatore.
La reportistica è essenziale tipica di un centralino aziendale quindi contrariamente alle soluzioni FULL e SMALL non è possibile valorizzare in tempo reale i guadagni e gli importi da pagare.
Ogni interno ha i log (elenco) delle sue chiamate e il gestore i log di tutte.
Una funzionalità unica è quella tipica dei centralini in cloud ovvero nella propria area riservata è presente un webphone che permette di rispondere alle chiamate senza configurare software nel cellulare o nel pc.
Gestisce la segreteria telefonica, gli orari di apertura  e le regole di indirizzamento delle telefonate entranti ad esempio: se offline, chiama il fisso se non rispondo chiama il cellulare oppure chiama l’operatore “x”.
La soluzione prevede la configurazione fino a tre interni e la fornitura di una numerazione geografica con tante linee in ingresso quanto sono gli interni.
E’ espandibile fino a centinaia di interni e decine di numerazioni, non è in alcun modo configurabile il pannello operatore sul web (Agent Status) e il pannello operatori (Fop2).

Il nostro PBX permette, per i servizi 899 e Carta di Credito, la gestione di PIU’ OPERATORI.
Netlab non fornisce numerazioni VAS (899) e quindi potete, in qualsiasi momento, cambiare o aggiungere operatori ottenendo sempre le migliori condizioni possibili.
Il PBX viene fornito con le nostre numerazioni geografiche ad alta capacità (30 chiamate  ingresso) ma è possibile configurarlo anche con numerazioni VoIp di altri operatori tipo Eutelia, Messagenet ect…

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Consigliato per singoli consulenti o piccolissimi centri di risposta che non vogliono rendere pubblici i propri numeri di casa o di cellulare e gestire gli orari di chiusura e apertura.
Da 1 a 3 operatori, espandibile
Una numerazione

Ocpay: Soluzioni prepagate PAYPAL e Carta di Credito

OcPay è un servizio telefonico avanzato che permette l’erogazione di consulenze telefoniche in prepagato.
OcPay è utile ad assistenti legali, consulenti fiscali, assistenza informatica, mental coach, astrologi e cartomanti.
E’ l’unica alternativa ai numeri 899 ! Link al sito web: www.ocpay.it

INCASSO IMMEDIATO

PayPal ti permette di incassare immediatamente e trasferire in due giorni i fondi sul tuo conto corrente o sulla Postepay

INTEGRAZIONE

Il pannello di pagamento PUò essere facilmente inserito all’interno del sito web anche con grafica personalizzata

SICUREZZA

Paypal assicura la riservatezza al tuo cliente, non dovrà rilasciare al telefono il numero della sua carta di credito e i suoi dati personali

VELOCE E SEMPLICE

Tutto avviene In soli 3 passaggi:
1.Il tuo cliente inserisce il suo numero di telefono in un pannello web
2.Paga l’importo scelto con PayPal in tutta sicurezza
3.Può da subito richiedere la consulenza dal suo telefono

TARIFFE FLESSIBILI

Contrariamente ad altri sistemi di erogazione consulenze telefoniche con numerazioni VAS come 899 o la carta di credito, con OcPay è possibile configurare qualsiasi tariffa:
– primi “n” minuti gratis poi a pagamento;
– abbonamenti settimanali, mensili ect .. ;
– tariffe diverse giorno/notte, feriali/festivi;
– a consumo con bonus ricariche, ect…

MARKETING e PROMOZIONI

Con One Click Pay avrai a disposizione dati certificati dei tuoi clienti: numero di telefono, nome, cognome e una mail verificata da Paypal e potrai integrarti con la nostra piattaforma SMS Interattiva per campagne.
E’ possibile organizzare qualsiasi promozione ad esempio: rilasciare codici sconto, bonus prima, seconda ricarica e per importo, ect…

Dal 2015 siamo stati i primi e in tanti hanno provato a imitarci ma nessuno ha raggiunto il nostro livello di personalizzazione e flessibilità.
La nuova versione gestisce i pagamenti facilitati con Carta di Credito e il Servizio Cortesia. 

PayForChat: Soluzioni prepagate di CHAT E VIDEOCHAT

PayForChat è la nostra soluzione per erogare servizi di consulenza PREPAGATI utilizzando la Chat di testo, audio o video.
I vantaggi di una soluzione di chat testo risiedono nella riservatezza in quanto il vostro cliente scrive e quindi non viene ascoltato e il vostro consulente può chattare in riservatezza con più clienti in contemporanea in stanze singole.
E’ possibile farsi pagare per messaggio o a tempo ed è possibile stabilire tariffe diverse per Testo, Audio e Video.
E’ anche possibile organizzare videocorsi a pagamento.
Link al sito web: www.payforchat.it

COME FUNZIONA

COSA E' INCLUSO NEL SERVIZIO

Trasforma il tuo sito Web in una piattaforma per chiamate e conferenze audio-video.
Crea community in cui i tuoi utenti possono andare oltre la chat di testo e divertirsi di più con le chiamate audio e video.

Funzionalità avanzate: Agent Status, Reportistica e SMS Interattivi

AGENT STATUS: PANNELLO WEB OPERATORE

La nostra soluzione per la presenza degli operatori nelle pagine web, quella che alcuni definiscono SOAP è molto sofisticata ed è ampiamente personalizzabile sia graficamente che nelle funzionalità.
Dalla scheda dell’operatore (Extension) è possibile inserire la foto, la descrizione il nome principale e l’ALIAS ovvero un altro nome con il quale far comparire il consulente su un altro sito, funzionalità particolarmente utile per quegli operatori che gestiscono intrattenimento e cartomanzia. 
E’ possibile chiaramente indicare: lo stato (occupato, libero ect…), lo storico delle telefonate e il link alla pagina con il profilo.
E’ possibile anche escludere dei cartomanti dal pannello, oppure realizzare un Agent Status con soli alcuni cartomanti utile ad esempio per il servizio cortesia.
Senza intervento del vostro webmaster !

 

REPLYSMS: SMS INTERATTIVI

Nella nostra offerta non potevano mancare gli SMS per campagne 899 abbiamo una soluzione che permette di inviare sms e ricevere una risposta ad esempio: “vuoi ricevere un codice promo rispondi SI” in questo caso riceverete una mail con il numero del cliente e così potrete inviargli per WhatsApp o per SMS il suo codice.
REPLYSMS gestisce in automatico le blacklist in caso di risposte con termini sgradevoli a un’interfaccia molto scarna e per gli 899 funziona solo in bassa qualità ovvero con consegna non garantita entro le 24 ore ma siccome sono generate da SMSMACHINE quindi con SIM reali i tempi di ricezione sono bassissimi.

ONECLICK: REPORTISTICA AVANZATA

La reportistica del PBX, è un punto di forza della nostra proposta ed è specifica per Centri Risposta complessi o semplici.
Con un click è possibile realizzare ed esportare qualsiasi tipo di statistica: per data e ora, per gruppi di interni, per numero chiamante, per servizio lavorato conto terzi, ect….
Inserendo il compenso nella scheda dell’interno del pbx (extension) sia l’operatore che il gestore sapranno in tempo reale quanto stanno guadagnando evitando contestazioni in fase di saldo dei compensi.
OneClick, nella soluzione PBXFULL è strutturato a 4 livelli: PROPRIETARIO PBX, OPERATORE, PROPRIETARIO CODA o dei numeri in lavorazione conto terzi e infine TUTOR o capoturno ovvero dei gruppi di cartomanti gestiti e seguiti da una singola persona.
Tranne l’operatore TUTTI possono ascoltare le registrazioni.
Nella soluzione PBXSMALL OneClick è fornito a 2 livelli PROPRIETARIO e OPERATORE.
OneClick non è presente nella soluzione PBXLITE

in lavorazione

Centralini FULL

CALL Mensile
  • Server dedicato
  • Interni illimitati
  • IVR
  • Gestione Gruppi
  • Gestione Code
  • Registrazioni
  • FOP2 pannello operatori
  • Agent Status
  • Reportistica avanzata 4 livelli
  • ON/OFF server
  • 4 Numer. Geog. 30 canali
  • No Setup
  • Canone Decrescente
  • Nessun Costo al Minuto
  • Contratti Mensili
Popolare

Centralini SMALL o EMERGENZA

CALL Mensile
  • Server dedicato
  • 30 interni
  • IVR
  • Gestione Gruppi
  • Gestione Code
  • Registrazioni
  • FOP2 pannello operatori
  • Agent Status
  • Reportistica avanzata 2 livelli
  • ON/OFF server
  • 4 Numer. Geog. 30 canali
  • Setup
  • Canone Fisso
  • Costo al Minuto
  • Contratti Mensili

Centralini LITE

61,00 Mensile
  • Cloud
  • 3 interni
  • IVR
  • Gestione Gruppi
  • Gestione Code
  • Registrazioni
  • FOP2 pannello operatori
  • Agent Status
  • Reportistica semplificata
  • ON/OFF server
  • 1 Numer. Geog. 3 canali
  • Setup
  • Canone Fisso
  • Costo al Minuto
  • Contratti Mensili

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